ripristino pavimentazioni

servizi di recupero delle pavimentazioni

pulizie pavimenti
restauro pavimenti

In un intervento di ristrutturazione di un'abitazione, il cambio dei pavimenti è forse una delle operazioni più onerose, sia in termini economici, sia in termini pratici, sia in termini estetici: a volte cambiare un pavimento può significare anche alterare l'originalità delle finiture e deprezzare una casa.

Pulizia pavimenti

Ecco perché è sempre più diffusa la tendenza a salvaguardare la storicità delle case, cercando di preservare l’aspetto originario delle sue superfici.

Certo, quando i pavimenti hanno i loro anni dobbiamo fare i conti con l’intervento del tempo, ma abbiamo davanti numerose scelte:

• effettuare un recupero della pavimentazione?
• optare per un rifacimento completo?
• pensare al cambio radicale del pavimento?

Ristrutturazione pavimenti

La M.P. Service, un'impresa situata in provincia di Como, specializzata nel settore della ristrutturazione e della pulizia ordinaria, consiglia quasi sempre – eccetto casi specifici - di preferire un recupero delle pavimentazioni esistenti poiché la storicità dell’immobile è un valore aggiunto sia in termini estetici sia in termini economici: non bisogna dimenticare che la rivalutazione dello stabile passa anche da questi “particolari” di carattere generale.

La società garantisce serietà, affidabilità e l'esperienza del personale: dopo aver verificato le esigenze del cliente ed effettuato un sopralluogo, lo staff pianificherà un dettagliato preventivo per il ripristino dei pavimenti.

Share by: